|
Autore |
Messaggio |
CrazyMex
|
|
....col punteggio in quanto non ho possibilità di accesso al pc le mattine dal lunedì al giovedì, i pomeriggi dal lunedì al giovedì almeno fino alle 16e30...  _________________ THE CRAZYFROG IS HERE!! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
chupala Site Admin
|
|
Torna in cima |
|
CrazyMex
|
|
chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  _________________ THE CRAZYFROG IS HERE!! |
|
Torna in cima |
|
The Criminal
|
|
CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
Io te lo sto guardando ogni tanto!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
Sposta il computer in un'altra stanza!  |
|
Torna in cima |
|
The Criminal
|
|
Anonymous ha scritto: | CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
|
|
Torna in cima |
|
chupala Site Admin
|
|
The Criminal ha scritto: | Anonymous ha scritto: | CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
|
|
|
Torna in cima |
|
chupala Site Admin
|
|
The Criminal ha scritto: | Anonymous ha scritto: | CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
|
|
|
Torna in cima |
|
The Criminal
|
|
chupala ha scritto: | The Criminal ha scritto: | Anonymous ha scritto: | CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
chupala Site Admin
|
|
Torna in cima |
|
The Criminal
|
|
Torna in cima |
|
chupala Site Admin
|
|
Torna in cima |
|
CrazyMex
|
|
Anonymous ha scritto: | CrazyMex ha scritto: | chupala ha scritto: | Bravo...  | mia sorella fa la notte e quindi deve dormire di mattina, io ho lezione il pomeriggio...cazzo faccio??????  |
Sposta il computer in un'altra stanza!  | esticazzi??  _________________ THE CRAZYFROG IS HERE!! |
|
Torna in cima |
|
The Criminal
|
|
Dopo una serie di attacchi andati male,e attacchi subiti,missa che rimarrò un po arretrato!!!! |
|
Torna in cima |
|
peps Ospite
|
|
Torna in cima |
|
|
|